cerca CERCA
Sabato 04 Gennaio 2025
Aggiornato: 20:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, De Laurentiis: "Ibra? Era tutto deciso, poi arrivò Gattuso..."

Il presidente parla anche del suo rapporto con Spalletti: "Scelto già a gennaio 2021"

(Foto Adnkronos)
(Foto Adnkronos)
29 aprile 2022 | 12.59
LETTURA: 1 minuti

Retroscena sul mancato arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Napoli. A svelarlo il presidente Aurelio De Laurentiis nel corso di un'intervista a Dazn. "Avevamo già firmato tutto con Zlatan, l'accordo c'era - ha affermato - Poi venne esonerato Ancelotti e al suo posto arrivò Gattuso. Mi chiamò e mi disse 'Si fidi di me, non abbiamo bisogno di Ibrahimovic' e mi fidai".

De Laurentiis nel corso dell'intervista ha parlato anche del suo rapporto con il tecnico Luciano Spalletti: "L'ho scelto io, ma a gennaio del 2021. Andai a Milano di nascosto a casa sua e gli feci firmare il biennale più un'opzione per il terzo anno a mio favore, che non voleva sottoscrivere. Poi l'ho convinto, facciamo un secolo e mezzo in due. Poi quando e se vorrà andare via ci daremo la mano e non succederà nulla".

Tanti elogi per Carlo Ancelotti: "E' un fuoriclasse che ha avuto solo la sfortuna di non essere simpatico ai tifosi napoletani. Non ha avuto la furbizia di rendersi tale e non è stato visto come 'uno dei nostri' dalle curve".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza