L’ex allenatore della Roma avrebbe raggiunto un accordo verbale con il club saudita
José Mourinho potrebbe tornare subito in panchina dopo l'addio alla Roma. L'ex allenatore giallorosso, appena esonerato dalla società capitolina, avrebbe raggiunto un accordo verbale con il club saudita Al-Shabab per diventare l'allenatore della squadra che milita nella Saudi League e dovrebbe arrivare nella capitale, Riad, nei prossimi giorni se tutti i dettagli saranno concordati. Lo riferisce Il quotidiano Al-Sharq Al-Awsat, citando fonti proprie, secondo le quali i vertici della Saudi Professional League ha approvato l’accordo.
Le stesse fonti hanno riferito al quotidiano saudita edito a Londra che il direttore sportivo dell'Al-Shabab Club, Dominico Titi, ha parlato con Mourinho giovedì per circa un'ora tramite la piattaforma Zoom.
Il 24 gennaio la Roma affronterà in amichevole a Riad proprio l'Al-Shabab. Se Mourinho accettasse in questi giorni l'incarico, potrebbe essere già in panchina contro i giallorossi di Daniele De Rossi per quell'occasione in un suggestivo faccia a faccia subito dopo il divorzio.