Il tecnico via dopo pochi mesi nella capitale
Igor Tudor non è più l'allenatore della Lazio. Il tecnico croato, come rende noto il club, "ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali".
La rottura si è consumata nonostante i due incontri dei giorni scorsi per sanare le divergenze. La notizia della rottura si è concretizzata nel pomeriggio di oggi, quando le parti hanno accelerato per la risoluzione del contratto che scade il 30 giugno 2025. L'ex allenatore del Marsiglia era arrivato a Roma nel corso della stagione 2023-2024 per sostituire Maurizio Sarri.
Intanto, fumata bianca a Bologna: Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore. Il 46enne tecnico siciliano, che lascia la Fiorentina dopo 3 stagioni e va a sostituire Thiago Motta, ha firmato un contratto biennale. "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Vincenzo Italiano, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.