Lungo applauso per la sua interpretazione di Maria Callas nel film di Pablo Larraín
'Maria' di Pablo Larraín ha ricevuto un lunghissimo applauso dopo la proiezione in anteprima all'81esima Mostra del Cinema di Venezia. La standing ovation è soprattutto per l'interpretazione della protagonista, Angelina Jolie, che davanti a tanto apprezzamento e affetto non riesce a trattenere l'emozione: le vengono le lacrime agli occhi, si nasconde il viso tra le mani e si avvicina a uno degli attori con cui ha condiviso il set di Larraín, Pierfrancesco Favino. Lui le dice qualche parola di supporto, poi le stringe forte la mano, infine un breve abbraccio.
ANGELINA CRYING FOR THE 10 MINUTES STANDING OVATION pic.twitter.com/Oc4DxY3zrK
— gab (@imnikkiheat) August 29, 2024
Il biopic, scritto da Steven Knight, racconta la tumultuosa, bella e tragica vita della più grande cantante d'opera del mondo, Maria Callas, rivissuta e immaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli Anni '70. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dall'1 gennaio 2025 con 01 Distribution. Nel cast oltre ad Angelina Jolie e Pierfrancesco Favino, anche Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino.
Star of ‘Maria’ Angelina Jolie gets emotional after the world premiere of the film and gets comforted by co-star Pierfrancesco Favino #VeniceFilmFestival pic.twitter.com/DUmIQCd4gw
— Deadline (@DEADLINE) August 29, 2024