Ispezione nell'appartamento dove la cantante 56enne è stata trovata cadavere: "Sarà preparato un dossier per il medico legale"
La cantante irlandese Sinéad O'Connor, 56 anni, è morta sola nella sua casa di Londra e il suo decesso non viene considerato 'sospetto' dalla polizia britannica, che ha fatto subito un'ispezione nell'appartamento dove è stata trovata cadavere. E' quanto riferisce la Bbc. Si esclude così anche l'intervento di terzi nel decesso.
La polizia ha spiegato di aver trovato il corpo della star, nota per 'Nothing Compares 2 U', nella sua abitazione "dichiarandola morta sul posto" alle 11,18 di mercoledì 26 luglio. Un portavoce degli investigatori della polizia ha aggiunto che "sarà preparato un dossier per il medico legale" al fine di valutare una probabile autopsia. La notizia è stata poi annunciata "con grande tristezza" dalla famiglia che si è detta "devastata" insieme ai "suoi amici".
In queste ore sono arrivati numerosi tributi per la cantante, vincitrice di Brit e Grammy Awards, tra i quali quello di Annie Lennox, che l'ha definita "feroce e fragile... impulsiva, audace e bella con un'incredibile voce. Possano gli angeli tenerti tra le loro tenere braccia e darti riposo".