cerca CERCA
Mercoledì 08 Gennaio 2025
Aggiornato: 10:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lorenzo Spolverato 'sbugiardato' al Grande Fratello: svelato il segreto

Lorenzo conosceva già Helena prima di entrare nella Casa

Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes - Grande Fratello
Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes - Grande Fratello
03 dicembre 2024 | 08.34
LETTURA: 1 minuti

Cosa nasconde Lorenzo Spolverato? Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, lunedì 2 dicembre, è stato svelato il segreto che il gieffino ha nascosto nei due mesi di permanenza dentro la Casa.

Lorenzo ed Helena Prestes si sono conosciuti prima di entrare come concorrenti al reality show di Canale 5, andando contro il regolamento del programma condotto da Alfonso Signorini.

La verità

Stando alle confessioni di Helena e Lorenzo, i due si sono scambiati dei messaggi su Instagram prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. A cercare un primo contatto è stata Helena che ammette di essersi subito interessata al modello milanese. Helena e Lorenzo si sarebbero fatti, però, una promessa: non dire nulla a nessuno, di spalleggiarsi e difendersi a vicenda. Lorenzo ha mantenuto la promessa, non facendone parola con nessuno, nemmeno con la fidanzata Shaila Gatta. Tuttavia, Helena non è riuscita a fare la stessa cosa. La gieffina, infatti, aveva confidato ad altri inquilini il "segreto".

In particolare, Yulia e Javier conoscevano nei dettagli i messaggi che Helena e Lorenzo si sono scambiati sulla piattaforma social. Entrambi hanno chiesto scusa in diretta, consapevoli che non avrebbero dovuto avere nessun contatto prima di entrare nella Casa. "Abbiamo fatto una cavolata e ce ne prenderemo le nostre conseguenze", ha detto Lorenzo Spolverato che ha smentito le voci di un presunto flirt avuto con Helena prima ancora di entrare al Grande Fratello.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza