cerca CERCA
Sabato 11 Gennaio 2025
Aggiornato: 15:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Morta l'influencer Disney Dominique Brown per una reazione allergica

Aveva 34 anni e nel 2018 aveva co-fondato 'Black Girl Disney'per l'assenza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney

Dominique Brown - Agenzia Fotogramma / Ipa
Dominique Brown - Agenzia Fotogramma / Ipa
09 dicembre 2024 | 14.20
LETTURA: 1 minuti

Dominique Brown, influencer statunitense appassionata del mondo Disney, è morta a 34 anni in seguito a una reazione allergica mentre si trovava a un evento gastronomico organizzato da BoxLunch. Secondo quanto riportano i media internazionali, durante l'evento a Los Angeles il 5 dicembre avrebbe consumato, senza saperlo, un alimento a cui era allergica.

Numerosi influencer presenti hanno affermato che il cibo da lei mangiato non presentava alcuna etichetta e che, prima di manifestare la reazione, le era stato comunicato che il cibo non conteneva l'ingrediente a cui era intollerante. "Ha chiesto se ci fossero arachidi nel cibo e le è stato detto di no. Quando si è sentita male ha chiesto di portarla subito in ospedale", scrive una persona vicina alla vittima su X.

Dominique Brown è nota per aver co-fondato nel 2018 'Black Girl Disney' insieme all’amica Mia Von per l'assenza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney. "Volevo prendermi un momento per ringraziare la community di mia sorella per aver mostrato così tanto amore e luce. Mi mancherà mia sorella nonché la mia migliore amica e quel sorriso contagioso che aveva sempre", ha scritto il fratello Patrick Ramos sui social. Anche l'organizzatore dell’evento BoxLunch ha espresso vicinanza alla Brown: "Siamo sconvolti per la sua scomparsa. I nostri cuori sono con la sua famiglia e i suoi amici e faremo tutto il possibile per supportare loro, i membri del BoxLunch Collective e il nostro team in questo momento doloroso", si legge in una nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza