cerca CERCA
Giovedì 23 Gennaio 2025
Aggiornato: 12:43
40 ultim'ora BREAKING NEWS

W Magazine

Arriva Trump? Da Emma Stone a Natalie Portman, tutti cantano 'I will survive' /Video

Arriva Trump? Da Emma Stone a Natalie Portman, tutti cantano 'I will survive' /Video
14 gennaio 2017 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Il 20 gennaio si terrà la cerimonia di insediamento di Donald Trump. Il neopresidente americano, che ha visto già crollare la sua popolarità, ha ricevuto messaggi più o meno velati da moltissime celebrità di Hollywood - tra cui quello recente di Meryl Streep durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe - a cui ora va ad aggiungersi anche l'ironica dedica di una lunga lista di attori, attrici e premi Oscar.

Da Emma Stone a Natalie Portman, passando per Amy Adams e Matthew McConaughey, assieme a - tra gli altri - Chris Pine, Hailee Steinfeld, Michelle Williams, Felicity Jones e Taraji P. Henson, sono infatti molte le star che hanno dedicato a Trump (o forse a loro stessi) un incoraggiante 'I Will Survive'. Letteralmente, 'Sopravviverò'.

La canzone portata al successo da Gloria Gaynor nel 1979 inizia con quel celebre "at first, I was afraid... I was petrified": 'all'inizio ero spaventato, pietrificato'. Come quello che avranno pensato tutti coloro che, non avendo votato per il tycoon repubblicano, hanno scoperto i risultati delle elezioni americane, accendendo la televisione la mattina del 9 novembre 2016. Ma che, cantano le star di Hollywood, sopravviveranno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Demografica, leggi lo Speciale

Persone, popolazione, natalità: Noi domani. Notizie, approfondimenti e analisi sul Paese che cambia.

Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina

articoli
in Evidenza