cerca CERCA
Giovedì 21 Novembre 2024
Aggiornato: 13:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni politiche 2022, Lega candida Angelucci

Confermata tutta la squadra di governo: saranno ricandidati ministri, viceministro, sottosegretari

Fotogramma
Fotogramma
18 agosto 2022 | 11.28
LETTURA: 1 minuti

"Uno dei più rilevanti editori italiani come Antonio Angelucci correrà alle Politiche del 25 settembre per la Lega. Confermata anche l’intera squadra che ha rappresentato il partito al governo uscente: saranno ricandidati ministri, viceministro, sottosegretari. Via libera anche a vicesegretari della Lega e capigruppo". Lo fa sapere la Lega, che aggiunge: "Ci sarà anche il campione di pallavolo Luigi Mastrangelo tra i candidati della Lega alle Politiche del 25 Settembre".

"Il partito di Matteo Salvini candiderà volti nuovi come il presidente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Mario Barbuto, il presidente di FareAmbiente Vincenzo Pepe, l’intellettuale Giuseppe Valditara. In corsa anche l’editore Antonio Angelucci", spiega il Carroccio.

Confermata poi la squadra di governo e i i capigruppo e vicesegretari: "Ricandidati i ministri uscenti Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia e Erika Stefani, il viceministro Alessandro Morelli, i sottosegretari Lucia Borgonzoni, Gian Marco Centinaio, Federico Freni, Vannia Gava, Nicola Molteni, Tiziana Nisini, Stefania Pucciarelli, Rossano Sasso. Semaforo verde per i capigruppo Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo e i vicesegretari Andrea Crippa e Lorenzo Fontana".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza