Honda è stata tra i Marchi automobilistici protagonisti del Salone Auto Torino 2024.
In una delle kermesse automobilistiche tra le più importanti d’Italia, Honda ha esposto tre modelli, il nuovo CR-V, la ZR-V Full Hybrid e la Civic Type R.
Un SUV familiare in versione Full Hybrid e con allestimento Advance Style, la CR-V in versione full Hybrid ha un look ancora più premium e dinamico e finiture in tinta con la carrozzeria (parti inferiori delle portiere, archi passaruota e zona inferiore dei paraurti).
La Civic Type R è una sportiva senza compromessi, una berlina sportiva ad altissime prestazioni, che coinvolge anche per via del suo motore sovralimentato.
In occasione della sfilata “ La Storia dell’Automobile” , un viaggio dell’uomo attraverso le ere della mobilità, la sportiva giapponese ha entusiasmato gli spettatori.
Riflettori puntati anche sul crossover sportivo presentato qualche mese fa da Honda, la ZR-V Full Hybrid, un modello innovativo che abbina prestazioni interessanti a consumi estremamente ridotti.
Tecnologia, sicurezza ma anche spazio alla sostenibilità, la presenza di un motore termico e di un’unità elettrica, abbatte le emissioni di CO2 ma consente anche la libera circolazione nelle zone a traffico limitato.