Nuovi pneumatici per il trasporto merci, Continental lancia una serie di prodotti ad alta efficienza.
Continental sarà presente a LetExpo a Fiera Verona, dal’8 all’11 marzo.
Presenterà prodotti di ultima generazione, tecnologie e servizi in grado di agevolare il trasporto merci e persone per le flotte, Continental si appresta ad affrontare uno scenario in continua evoluzione.
Con la Generazione 5 di pneumatici Conti Hybrid, l’azienda produttrice di pneumatici vuole superare le sfide quotidiane nel trasporto lungo le tratte regionali, quelli che in pratica collegano autostrade e superstrade.
Una nuova linea sviluppata per l’asse sterzante, il Conti Hybrid HS5 e HD5 per l’asse trattivo, sono disponibili per cerchi da 22,5 pollici, pneumatici in grado di soddisfare differenti necessità di utilizzo per le flotte, dove i camion sono soggetti a frequenti accelerazioni, frenate, manovre e curve.
I nuovi pneumatici Continental sono dotati di una tecnologia all’avanguardia, la mescola, struttura carcassa e battistrada di nuova generazione garantiscono ottime performance e una grande resa chilometrica.
Il Conti Hybrid Generation 5 eccelle nella durata, fino al 20% in più rispetto alla generazione precedente, il tutto a seconda delle dimensioni della gomma.
Il battistrada è realizzato con una mescola innovativa che ottimizza la resistenza al rotolamento, ciò ha anche un impatto positivo sulla resa energetica, la cintura in acciaio a o gradi dell’HS5 sulla misura 315/70 R22.5 offre una maggiore stabilità e un’usura uniforme della carcassa.
Una costruzione che privilegia la distribuzione della pressione di contatto della gomma sull’asfalto, soprattutto in condizioni di carico variabile, soluzione che riduce lo stress sui bordi dello pneumatico, favorendone anche la ricostruzione.