Sul sito (www.allianz.it) è possibile approfondire le professionalità più frequenti nel mondo assicurativo, consultare la guida su come inviare la propria candidatura e guardare i video realizzati da alcuni dipendenti che descrivono la propria attività, i fattori vincenti e distintivi del loro ruolo e il valore aggiunto di lavorare in Allianz
Restyling per la sezione del sito, dedicata alle opportunità di lavoro, di Allianz Italia, una delle principali compagnie assicurative italiane, con circa 5.500 dipendenti. "La sezione viene costantemente aggiornata e arricchita di contenuti -spiegano in Allianz- si possono consultare le posizioni aperte e il calendario di tutti gli eventi che possono interessare le potenziali candidate e candidati per incontrare personalmente i referenti delle risorse umane".
"Informazioni per conoscere -continuano- le opportunità esistenti in termini di inserimento, percorsi formativi e crescita professionale, oltre ad approfondimenti sui temi della diversità e inclusione, per i quali Allianz ha sviluppato iniziative e programmi molto avanzati, dal work-life balance all’equilibrio di genere e le disabilità".
Sul web (www.allianz.it) integrato da una seguita presenza di Allianz su Linkedin, la sezione dedicata alle opportunità di lavoro illustra le posizioni aperte, che ad oggi sono 14, per studenti e neolaureati e per i professional: diverse le aree e realtà lavorative (dal web marketing all’attuariato, dall’underwriting all’area commerciale).
I profili ricercati entrano nel modo Allianz con stage semestrali o con contratti a tempo indeterminato. Le sedi di lavoro sono principalmente Milano e Trieste, ma la presenta del gruppo è capillare su tutto il territorio.
Sul sito è, inoltre, possibile approfondire le professionalità più frequenti nel mondo assicurativo, consultare la guida su come inviare la propria candidatura e guardare i video realizzati da alcuni dipendenti che descrivono la propria attività, i fattori vincenti e distintivi del loro ruolo e il valore aggiunto di lavorare in Allianz.