cerca CERCA
Lunedì 23 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Daily Crown

Re Carlo dimesso dall'ospedale dopo operazione alla prostata

E' stato ricoverato tre notti

Re Carlo III (Afp)
Re Carlo III (Afp)
29 gennaio 2024 | 14.23
LETTURA: 1 minuti

Re Carlo ha lasciato oggi l'ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento per ridurre l'ingrossamento della prostata. Il Re è stato dimesso dalla clinica privata London Clinic, dopo avervi trascorso tre notti. Questa mattina ha lasciato la stessa clinica la nuora del re, la principessa del Galles, a circa due settimane dall'intervento chirurgico addominale cui è stata sottoposta.

Ieri il re ha ricevuto due visite dalla regina Camilla, che ha sorriso ai fotografi quando ha mezzogiorno è arrivata in auto alla London Clinic, nel centro di Londra, ripartendo poco più di tre ore dopo. Venerdì, dopo l'operazione, Camilla ha dichiarato che il re "stava bene".

Il re è arrivato a Londra dal Norfolk giovedì. Gli è stata diagnosticata la condizione benigna il 17 gennaio, mentre si trovava a Birkhall, nell'Aberdeenshire, dopo essere stato sottoposto a un controllo perché manifestava sintomi. Si ritiene che abbia voluto condividere la notizia per incoraggiare altri uomini a farsi controllare. L'Nhs, il sistema sanitario britannico, ha dichiarato che la pagina "ingrossamento della prostata" sul suo sito web ha ricevuto una visita ogni cinque secondi il giorno in cui è stata annunciata la diagnosi del re con ulteriori enormi incrementi nelle visite nei giorni successivi.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza