cerca CERCA
Lunedì 30 Dicembre 2024
Aggiornato: 17:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Matthew Perry, arresti per la morte dell'attore star di 'Friends'

Cinque le persone arrestate, tra cui due medici

Matthew Perry (Afp)
Matthew Perry (Afp)
15 agosto 2024 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

Cinque persone sarebbero state arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte dell'attore star di 'Friends' Matthew Perry. Lo riferisce 'Abc news'. Gli arresti sono stati effettuati nel corso di un'operazione che si è svolta questa mattina, spiegano fonti delle forze dell'ordine. Cinque persone, tra cui due medici, sono state accusate di cospirazione per distribuire ketamina, secondo una fonte federale. L'accusa sostiene che i due medici erano le fonti iniziali di approvvigionamento, ma i funzionari federali ritengono che a un certo punto i farmaci sarebbero diventati troppo costosi e Perry è passato a una nuova fonte, tra cui una donna conosciuta come la "Regina della ketamina di Los Angeles", secondo la fonte federale.

Perry è morto il 28 ottobre 2023, all'età di 54 anni. È stato trovato privo di sensi in una vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles. Un rapporto dell'autopsia ha rivelato che è morto a causa degli effetti acuti della ketamina.

Secondo le autorità, riferisce 'Tmz', i 5 indagati - tra cui l'assistente di Perry - sapevano che Perry era in preda alla dipendenza da settembre 2023 fino al momento della sua morte il 28 ottobre 2023, ma si preoccupavano più di fare soldi con lui che del suo benessere.

L'assistente di Perry, Kenneth Iwamasa, scrive 'Tmz', "avrebbe somministrato più di 20 dosi di ketamina negli ultimi 4 giorni di vita di Perry. Questo in un momento in cui Iwamasa presumibilmente sapeva che Perry stava "andando fuori controllo".

Jasveen Sangha, che viene sopranominata 'la regina della Ketamina', "avrebbe venduto la dose fatale. La sua casa è stata perquisita e sono state scoperte 80 fiale di ketamina, migliaia di pillole di metanfetamina, Xanax e altri accessori per la droga".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza