cerca CERCA
Giovedì 21 Novembre 2024
Aggiornato: 22:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Casalino (Mimit) a imprese @Mind: "Su Pnrr ampia collaborazione"

"Fateci sapere se, a vostro avviso, c'è qualche cosa che non va del Piano"

Fotolia
Fotolia
07 marzo 2023 | 18.15
LETTURA: 1 minuti

"Confermo la bontà del modello e anche la replicabilità" di Federated Innovation @Mind - la rete di circa 40 imprese sorta a Milano nel distretto di Mind Milano Innovation District per creare progetti d’innovazione. A sottolinearlo è stato Paolo Casalino, Direttore Generale, Unità di missione per l'attuazione degli interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) del ministero delle imprese e del Made in Italy (Mimit), intervenendo oggi pomeriggio al convegno 'Collaborare per competere: il modello Federated Innovation @Mind per lo sviluppo del Sistema Paese', promosso questo pomeriggio a Roma, a Palazzo Wedekind, dalla Federated Innovation @Mind.

Casalino ha osservato che "un ecosistema così variegato e importante" come il @Mind "possa essere per il Mimit e per il Pnrr una grande cassa di risonanza di promozione di tutte le opportunità concrete".

E per questo "chiedo ampia collaborazione con voi. Fateci sapere se, a vostro avviso, c'è qualche cosa che non va del Pnrr. E' una grande macchina e solo sapendo cosa non va si può imparare e migliorare" ha scandito Casalino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza