cerca CERCA
Sabato 27 Luglio 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Martina Scialdone, i ristoratori: "Allertate le autorità sin dal primo momento"

"Totalmente disponibili a collaborare con le forze dell’ordine che stanno ancora svolgendo le necessarie indagini"

(Fotogramma)
(Fotogramma)
15 gennaio 2023 | 23.05
LETTURA: 1 minuti

"Abbiamo fatto tutto il possibile allertando le autorità sin dal primo momento". Il ristorante Brado in un post su Facebook interviene "in merito alle informazioni false e diffamatorie che stanno girando sul web" dopo l'omicidio di Martina Scialdone, l'avvocatessa di 34 anni uccisa venerdì sera fuori dal ristorante in via Amelia al Tuscolano a Roma. La procura di Roma contesta l’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione a Costantino Bonaiuti, l'ingegnere di sessantuno anni arrestato dalla polizia.

Il ristorante ha disposto una chiusura di due giorni "per esprimere la massima sensibilità a familiari e amici della vittima. Ci teniamo a ringraziare i nostri clienti che hanno collaborato per calmare la situazione e che hanno potuto appurare che abbiamo fatto tutto il possibile allertando le autorità sin dal primo momento - si legge nel post - Ringraziamo inoltre in modo particolare una nostra cliente che avendo competenze mediche ha tentato immediatamente di rianimare e dare soccorso alla ragazza".

"In merito alle informazioni false e diffamatorie che stanno girando sul web, ci teniamo a sottolineare che non fanno altro che aggiungere dolore a questa triste storia e che sono il frutto di una ricostruzione dei fatti rilasciata da chi non era neanche presente all’interno del locale durante l'accaduto - prosegue il post - Facciamo presente altresì che ci siamo resi totalmente disponibili a collaborare con le forze dell’ordine che stanno ancora svolgendo le necessarie indagini in merito all’accaduto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza