L'autopsia affidata a Tor Vergata, sarà effettuata anche una tac. Intanto si procede all’acquisizione delle cartelle cliniche nelle strutture che hanno avuto in cura il giornalista
Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati nel fascicolo aperto in procura a Roma sulla morte di Andrea Purgatori in seguito all’esposto presentato dalla famiglia del giornalista. Si tratta di due persone che operano in una struttura di diagnostica. Intanto si sta procedendo all’acquisizione delle cartelle cliniche nelle strutture che hanno avuto in cura il giornalista scomparso mercoledì scorso. Nell’esposto depositato a piazzale Clodio i familiari hanno chiesto che venga fatta luce sulla correttezza della diagnosi refertata al giornalista e delle cure apportate. Si procede per omicidio colposo.
Verrà quindi affidato all’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata l’incarico per eseguire la prossima settimana l’autopsia sul corpo di Purgatori. Insieme all’esame autoptico verrà effettuata anche una tac e se sarà necessario potrebbe essere successivamente chiesta un’ulteriore consulenza.