cerca CERCA
Martedì 07 Gennaio 2025
Aggiornato: 13:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ostia

Lite in pub finisce a colpi di pistola

Ferito un 50enne a Ostia: colpito all'addome, non è in pericolo di vita. Fermati due uomini: sarebbe stato 'punito' dal nuovo compagno della ex moglie

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)
04 maggio 2019 | 09.31
LETTURA: 2 minuti

Lite in un pub a Ostia finita a colpi di pistola: ferito un 50enne all'addome e ricoverato, non in pericolo di vita, all'ospedale Grassi. E' accaduto verso le 2:15 all'interno di un locale in via della Fusoliera.

Due uomini sono stati fermati: si tratta di un 31enne e un 40enne, entrambi rintracciati e fermati a Fiumicino dai carabinieri di Ostia. Le accuse nei loro confronti sono di tentato omicidio, ricettazione (visto che la pistola con cui è stato ferito il 50enne è risultata rubata) e porto abusivo di arma.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri il 50enne avrebbe incrociato ieri sera l'ex moglie mentre era in compagnia di una amica e l'avrebbe aggredita procurandole una ferita al volto. Dopo poche ore sarebbe partita una spedizione punitiva. Il nuovo compagno della donna, insieme al fidanzato dell'amica della donna, avrebbe raggiunto il 50enne nel pub e al culmine di una lite gli avrebbe sparato, ferendolo all'addome.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza