L'incidente mortale nella notte nei pressi della statale 219
Un ragazzo è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Gubbio, in provincia di Perugia. Il giovane con la sua auto ha urtato il guard rail ed è finito fuori strada nei pressi della statale 219. Nell’incidente non state coinvolte altre vetture. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica.
Vittima dell'incidente il 25enne di Gubbio Alessio Gigli, elettricista con la passione per le moto, campione di Pit bike 12 pollici, che proprio questa mattina avrebbe dovuto partecipare a una gara a Jesi. "Hai lasciato un vuoto incolmabile a tutti quelli che ti conoscevano ma il nostro pensiero va alla tua famiglia che può solo che essere orgogliosa di te. Ti ricorderemo sempre come il nostro pilota #97", scrive su Instagram Buccimoto.
Anche la Famiglia dei Santubaldari di Gubbio ricorda il 25enne sui social. "La Famiglia dei Santubaldari e tutti i Ceraioli del Cero di Sant’Ubaldo, profondamente colpiti e addolorati per la tristissima notizia della perdita del giovane e appassionato Ceraiolo Alessio, punta davanti del Cero Grande sul secondo buchetto e sullo stradone dei 'pinoli', si stringono in un fortissimo abbraccio con i familiari, gli amici e conoscenti tutti", scrive il presidente Ubaldo Minelli.