cerca CERCA
Domenica 24 Novembre 2024
Aggiornato: 18:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari, ritrovato bimbo di 2 anni scomparso a Locorotondo: sta bene

Il piccolo Domenico Gallo si era allontanato dalla casa di campagna dei genitori nel primo pomeriggio. Tutto il paese mobilitato per le ricerche

Il bimbo ritrovato a Locorotondo
Il bimbo ritrovato a Locorotondo
30 luglio 2024 | 16.55
LETTURA: 1 minuti

E' stato ritrovato in buone condizioni il bimbo di due anni scomparso a Locorotondo, in provincia di Bari dalla abitazione della sua famiglia in campagna.

Tutto il paese si era mobilitato per rintracciare il piccolo Domenico Gallo dopo che i familiari avevano dato l'allarme e diffuso la foto del piccolo.

"Con grande sollievo e gioia vi informiamo che il bambino è stato ritrovato sano e salvo", ha annunciato su Facebook il sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano. "Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi per la straordinaria solidarietà e il supporto dimostrato durante queste ore di apprensione".

"La risposta della nostra comunità - aggiunge - è stata eccezionale. Grazie a tutte le televisioni i giornalisti che ci hanno aiutato in questa triste giornata finita a lieto fine. Alla collaborazione e all'impegno di ciascuno di voi, delle nostre associazioni, e di tutte le forze dell’ordine che ancora una volta hanno dimostrato di essere indispensabili per il nostro paese. Questo evento - sottolinea Bufano - ha dimostrato ancora una volta la forza della nostra comunità e il valore della cooperazione. Un ringraziamento speciale va ancora alle forze dell'ordine, ai volontari e a tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche con dedizione e impegno. La famiglia del bambino, profondamente commossa dall'affetto e dall'aiuto ricevuti, desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al felice esito di questa vicenda. Continuando a sostenersi a vicenda, possiamo superare qualsiasi difficoltà. Grazie di cuore a tutti", conclude il sindaco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza