Sarà il terzo aggiornamento in nove giorni sulle condizioni dell'ex premier. In visita anche Pier Silvio e Marina
"Notte tranquilla", l'ottava al San Raffaele, per Silvio Berlusconi a quanto si apprende da ambienti ospedalieri. Il presidente di Forza Italia è ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardio-toraco-vascolare, dove è stato portato mercoledì scorso per un'infezione polmonare, in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica. Previsto per la giornata di giovedì 13 aprile, a quanto apprende l'Adnkronos Salute, il prossimo bollettino sulle condizioni del leader azzurro. Sarà il terzo aggiornamento, dopo il primo bollettino di giovedì 6 aprile e il secondo di Pasquetta.
Intanto però nelle parole di Luigi Berlusconi, il più piccolo dei cinque figli del leader di Forza Italia in visita anche oggi per circa un’ora e mezza dal padre, il Cav "sta meglio". Dopo poco più di un’ora e mezza di visita, anche il secondogenito del leader di Forza Italia, Pier Silvio, ha lasciato l’ospedale. L’ad di Mediaset è uscito a bordo di un’auto scura senza rilasciare alcuna dichiarazione. Accanto all’ex Cav è rimasta la figlia maggiore Marina.
L’ultimo bollettino, diramato lunedì, riferiva di un "progressivo e costante miglioramento", tanto da far esprimere un "cauto ottimismo" ad Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi e direttore delle terapie intensive generale e cardiochirurgica del San Raffaele, e Fabio Ciceri, primario delle unità di ematologia e trapianto di midollo osseo e oncoematologia.