L'aereo atterrerà nel primo pomeriggio. Netanyahu: "Palestinesi hanno celebrato l'uccisione di Parini"
E' previsto per domani il rimpatrio della salma di Alessandro Parini, il 35enne avvocato romano morto nell'attentato di venerdì santo a Tel Aviv. A quanto apprende l'Adnkronos, il volo di Stato che riporterà a Roma il corpo di Parini atterrerà nel primo pomeriggio a Ciampino.
Alessandro Parini, l'avvocato romano rimasto ucciso venerdì sera in un attacco sul lungomare di Tel Aviv, è morto in conseguenza dell'impatto dell'auto lanciata dall'arabo-israeliano Yousef Abu Jaber. Lo ha detto al quotidiano Haaretz una fonte di polizia, secondo cui le ferite alla testa e alla schiena sono compatibili con l'impatto della macchina che si è schiantata ad alta velocità contro un gruppo di turisti in cui si trovava il giovane.
''I palestinesi hanno festeggiato l'uccisione del cittadino italiano Alessandro Parini'' ha scritto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu su Twitter condividendo immagini che ritrarrebbero palestinesi ''distribuire caramelle per festeggiare l'uccisione di Parini''. Netanyahu ha invitato anche a ''condividere la verità''.