"Con Zelensky parlo tre-quattro volte a settimana"
Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha definito "non probabile" un suo viaggio a Kiev a stretto giro. "Dipende da molte cose: dal fatto che causi o meno altre difficoltà agli ucraini, che distragga da quello che sta succedendo", ha risposto Biden a chi gli chiedeva se avesse intenzione di andare in Ucraina.
"Ma ci sono stato - ho incontrato Zelensky - gli parlo tre, quattro volte a settimana", ha aggiunto Biden, confermando che durante il suo viaggio oltreoceano si recherà in Germania, Spagna, Israele ed Arabia Saudita. "E poi probabilmente tornerò a casa, diretto", ha aggiunto. Alla domanda precisa se si recherà in Ucraina durante questo viaggio, ha replicato: "In questo viaggio, non è probabile".
"Penso che sia molto probabile" che l'Ucraina diventi membro dell'Unione europea, ha poi concluso parlando con i giornalisti nel Delaware.
Il primo canale televisivo di formazione e divulgazione scientifica dedicato a Medici di Medicina Generale, Medici Specialisti e Odontoiatri e Farmacisti. Disponibile on demand su SKY