Trump, attentato e indagini Fbi: il piano di Routh, cosa sappiamo
Per gli investigatori, il tentativo di uccidere è stato "estremamente serio". Le domande e le risposte
Per gli investigatori, il tentativo di uccidere è stato "estremamente serio". Le domande e le risposte
Basta scorrere i social network per avere la percezione di quanto il nuovo attentato a Donald Trump possa incidere nell'ultimo tratto della corsa alla Casa Bianca con Kamala Harris. C'è di tutto, con tesi contrapposte su tutti i possibili piani di lettura. Si parte dal complottismo più spinto, alimentato sia dai sostenitori del Tycoon che cercano un mandante che non sia il 'solito' pazzo armato sia da chi si affretta a far notare la 'tempestiva' nuova drammatizzazione che servirebbe a vanificare ...
L'ex leader dei gilet arancioni: "Giornalisti, artisti e politici italiani per la gran parte sono schierati con la Harris. Il popolo italiano invece in maggioranza simpatizza per Donald Trump"
Su X riecco la risposta della vicepresidente a Ellen Degeneres
Il tycoon: "Non lasciare mai che quei bastardi ti buttino giù". Biden: "Non c'è posto per violenza". Harris: "Turbata, condanno violenza politica"
Si chiama Ryan Wesley Routh, vive alle Hawaii e ha 58 anni
Un uomo armato al Golf Club di West Palm Beach. L'ex presidente: "Felice di essere vivo, non mi arrenderò"
Trump stava giocando a golf nel suo circolo di West Palm Beach, in Florida. Il figlio: "Ci risiamo"
Il professore di Relazioni internazionali: "Rischiamo di tornare agli anni bui di Kennedy". "Troppa polarizzazione, abbassare i toni"
Ma l'ex presidente confessa: "Ad un certo punto vorresti che questo giorno non esistesse". In caso di vittoria, scipperebbe il record di presidente in carica più anziano a Joe Biden