cerca CERCA
Sabato 30 Novembre 2024
Aggiornato: 18:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

comunicato stampa

The Brattle Group annuncia cinque nuove promozioni al ruolo di Principal

13 gennaio 2023 | 16.40
LETTURA: 2 minuti

BOSTON, 13 gennaio 2023 /PRNewswire/ -- The Brattle Group è lieto di annunciare la recente promozione al ruolo di Principal di cinque esperti: Josephine Duh, Marcella Fantini, Michael Hagerty, Paroma Sanyal e Alberto Vargas.

"Brattle si impegna a formare la prossima generazione di leader del settore. Queste persone eccezionali si sono fatte notare grazie al loro supporto di alta qualità e alle competenze specialistiche che hanno fornito ai clienti su questioni riguardanti energia, sanità, comunicazioni, servizi finanziari e altro ancora", ha dichiarato David J. Hutchings, Presidente ad interim e Principal di Brattle. "Inoltre, hanno tutti dimostrato un impegno senza pari nello sviluppo dei propri colleghi e si sono impegnati al massimo per rappresentare i valori fondamentali di Brattle: collaborazione, integrità, performance e rispetto". 

I nostri nuovi Principal:

Josephine DuhMarcella FantiniMichael HagertyParoma SanyalAlberto Vargas

INFORMAZIONI SU BRATTLE 

The Brattle Group risponde a complesse esigenze economiche, finanziarie e normative per aziende, studi legali e governi di tutto il mondo. Ci contraddistingue la chiarezza dei nostri approfondimenti e la credibilità dei nostri esperti, tra cui docenti universitari di chiara fama internazionale e specialisti del settore. Brattle può contare su oltre 500 professionisti di talento nei quattro continenti. Per maggiori informazioni, visitare brattle.com.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1982697/The_Brattle_Group_Promoted_Principals__January_2023.jpg

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/320171/the_brattle_group_logo.jpg

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/the-brattle-group-annuncia-cinque-nuove-promozioni-al-ruolo-di-principal-301721415.html

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza