cerca CERCA
Lunedì 10 Febbraio 2025
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Inter-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

I nerazzurri affrontano la viola a San Siro nel monday night del 24° turno di Serie A

Nicolò Barella - Fotogramma/IPA
Nicolò Barella - Fotogramma/IPA
10 febbraio 2025 | 09.01
LETTURA: 1 minuti

Il pesante ko contro la Fiorentina ha lasciato strascichi in casa Inter. Oggi, lunedì 10 febbraio, i nerazzurri affronteranno però proprio la viola a San Siro per il riscatto. La squadra di Inzaghi va a caccia del successo per non perdere terreno dal Napoli capolista, mentre gli uomini di Palladino cercano punti pesanti per consolidare il quinto posto in classifica.

Inter-Fiorentina, orario e probabili formazioni

Inzaghi punterà su Darmian, vista la squalifica di Dumfries, e ragiona sul turnover in difesa verso il big match con la Juve. Palladino pensa invece alle possibili soluzioni per schierare i nuovi acquisti Fagioli, Zaniolo e Forolunsho. Per tutti, ci sono ottime possibilità di una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni della partita, con calcio d’inizio alle 20:45.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Cataldi; Folorunsho, Gudmundsson, Zaniolo; Kean. All. Palladino.

Inter-Fiorentina, dove vederla

La partita tra Inter e Fiorentina sarà trasmessa da Dazn, ma sarà visibile per gli abbonati anche sul canale 214 di Sky.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza