cerca CERCA
Lunedì 02 Dicembre 2024
Aggiornato: 02:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bove, bollettino ufficiale: "E' in terapia intensiva". Commisso: "Sei forte, siamo con te"

La nota diffusa dall'ospedale Careggi chiarisce le condizioni del centrocampista, che sarà rivalutato nelle prossime 24 ore

 - Afp
- Afp
01 dicembre 2024 | 20.50
LETTURA: 1 minuti

Da Firenze arrivano notizie ufficiali sulle condizioni di Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina, portato in ambulanza all’Ospedale Careggi dopo il malore accusato in campo, sarà rivalutato nelle prossime ore. Questo il comunicato diffuso dall'ospedale: “ACF e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove , soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Sarà rivalutato nelle prossime 24h”.

Il messaggio di Commisso

Per il centrocampista della Fiorentina è arrivato anche un messaggio di vicinanza del presidente viola Rocco Commisso: "Forza Edoardo, siamo con te. Sei un ragazzo forte e con un grande carattere. Siamo vicini alla famiglia del ragazzo in questi momenti".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza