La disperazione di Montoya dopo aver visto le immagini della ragazza mentre fa sesso con un tentatore
Non resiste al tradimento della fidanzata. Così scappa in diretta e assalta il villaggio di Temptation Island in Spagna, mentre lei è intenta ad avere un rapporto sessuale con un altro concorrente. Un episodio che ricorda quello con protagonista Ciro Petrone che, durante Temptation Island Vip, per raggiungere l'allora fidanzata Federica Caputo, compie un slalom tra cameramen e responsabili di produzione.
Il 'fuggitivo' questa volta si chiama Montoya che, come raccontano i quotidiani spagnoli, ha regalato ai telespettatori uno momenti più intensi del programma. Guardando la sua fidanzata Anita che si lascia andare con il tentatore Manuel, nonostante le telecamere puntate sul letto, è fuggito verso Villa Playa, nonostante i tentativi della produzione di fermarlo.
Ninguna película de este año (y de este siglo si me apuráis) tiene tanta excelencia estética y argumental como las escenas de Montoya en esa isla. #LaIslaDeLasTentaciones6pic.twitter.com/PzCP8AL2SJ
— Miss Kokoro (@KokoroMiss) February 4, 2025
"Mi hai distrutto. Mi hai spezzato in due, te ne pentirai per il resto della tua vita", le urla di Montoya sconvolto dalle immagini.