cerca CERCA
Mercoledì 13 Novembre 2024
Aggiornato: 00:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Affari Tuoi, Stefano De Martino nomina Emma Marrone: silenzio in studio. Cosa è successo

Il conduttore ha notato una certa somiglianza tra l'ex fidanzata e una pacchista

Stefano De Martino ed Emma Marrone - (Fotogramma)
Stefano De Martino ed Emma Marrone - (Fotogramma)
31 ottobre 2024 | 13.23
LETTURA: 2 minuti

Stefano De Martino ha nominato Emma Marrone ad Affari Tuoi. È successo nell'ultima puntata del game show - andata in onda ieri mercoledì 30 ottobre - in cui una pacchista gli ricordava vagamente l'ex fidanzata.

Emma Marrone nominata da Stefano De Martino

Durante la partita del concorrente Santino, De Martino ha chiesto al giocatore quale pacco volesse aprire. Lui, accompagnato dalla figlia Elisa, ha indicato il pacco della regione Umbria, che apparteneva alla giocatrice Camilla. Il conduttore di Affari Tuoi ha notato immediatamente una certa somiglianza tra la pacchista e due artiste del panorama musicale: Pink e la sua ex fidanzata Emma Marrone.

"Camilla mi è un po' Pink e un po' Emma, vero? In ogni caso una cantante", ha commentato Stefano De Martino ricordando il vecchio taglio di capelli della cantante Emma. Le parole di Stefano hanno suscitato un po' di disagio in studio e tanta nostalgia sui social media.

I fan della coppia hanno condiviso il video sui social ricordando la storia d'amore tra Emma e Stefano, nata tra i banchi della scuola di Amici, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L'amore tra la coppia è giunto al capolinea quando Stefano De Martino ha conosciuto la showgirl Belen Rodriguez, con cui ha instaurato una relazione nel 2012, conclusa solo poco tempo fa. Emma ha perdonato il tradimento dell'ex fidanzato e negli anni entrambi hanno dichiarato di aver costruito un ottimo rapporto di amicizia.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza