![Il canale ufficiale su WhatsApp di Adnkronos](/resources/0288-19aca72e4b34-3660eca8f7f7-1000/format/small/whatsapp_adnkronos.png)
La cantante, sottoposta alla macchina della verità, spiega perché ha dubbi sulla veridicità dell'allunaggio
Rose Villain non crede che l'uomo abbia mai messo veramente piede sulla Luna. A rivelarlo è la stessa cantante che, a pochi giorni dal Festival di Sanremo 2025, si è sottoposta al test della macchina della verità, intervistata dal content creator Giovanni Brugnoli su TiktTok per il format 'Sa(n)remo Sinceri".
@giovanni.brugnoli ROSE VILLAIN sotto “la macchina della verità” #Sanremo2025 #Sanremo #RoseVillain #davedere #Sanremo25 @TikTok Italia @Rose Villain #Fuorilegge ♬ suono originale - Giovanni Brugnoli
Quando alla domanda di Brugonoli "Siamo mai andati sulla Luna davvero?", Rose VIllain risponde un secco 'no', Mickel Buratin che controlla i risultati della macchina della verità segnala che c'è un'incertezza.
E così la cantante, tra i Big di Sanremo 2025, argomenta: "Sono incerta di questa cosa, però di recente ho visto un'intervista su TikTok a uno dei tre che dice di non esserci mai andato". La tentazione, quindi, è aderire alla teoria che considera lo sbarco sulla Luna uno show studiato a tavolino. Non è chiaro a quale intervista si riferisca e se chiami in causa uno tra Neil Armstrong, Edwin 'Buzz' Aldrin e Michael Collins. Il 21 luglio del 1969 Armstrong divenne il primo uomo a mettere piede sulla Luna. Aldrin lo seguì a 19 minuti di distanza.