La soubrette romana risponde al comico dopo l'intervista-lampo rilasciata a Belve
Flavia Vento non ci sta e replica alla battuta di Teo Mammucari, fatta a 'Belve' contro la diretta interessata. L'intervista-lampo rilasciata dal comico a Francesca Fagnani ha indignato diversi personaggi dello spettacolo, tra questi anche Flavia Vento che non ha particolarmente gradito lo sfottò di Mammucari.
Prima di abbandonare lo studio di 'Belve', si è consumato un botta e risposta tra la conduttrice Francesca Fagnani e l'ospite Teo Mammucari. Il comico infastidito dalle domande della conduttrice, ha risposto: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". Un commento che non è stato particolarmente gradito dalla soubrette romana, che è intervenuta per replicare alle parole del comico: "Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a belve Io non sono mica Flavia Vento?", ha scritto in un tweet pubblicato sulla piattaforma X.
Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a belve Io non sono mica Flavia Vento? #belve
— Flavia vento (@Flaviaventosole) December 11, 2024
E ancora, sul suo profilo Instagram Flavia Vento ha detto, rivolgendosi direttamente al comico: "Se vai a Belve lo sai che ti danno del lei, non puoi essere così permaloso per un'intervista, dovevi ridere e scherzare. Ma a me interessa sapere perché hai detto quella frase contro di me", ha concluso la showgirl e attrice, chiedendo spiegazioni a Mammucari.