A Mortara il primo appuntamento dell’anno con "Innamòrati di Te"

Il progetto itinerante di Codere Italia volto al contrasto della violenza sulle donne e più in generale della violenza di genere
Il progetto itinerante di Codere Italia volto al contrasto della violenza sulle donne e più in generale della violenza di genere
Il progetto itinerante volto al contrasto della violenza sulle donne e più in generale della violenza di genere intitolato ‘Innamòrati di Te’, giunto alla sua tredicesima edizione, è arrivato a Mortara, in provincia di Pavia, per il primo appuntamento dell’anno. E’ stato un incontro che ha offerto interessanti spunti di confronto tra istituzioni e aziende.
Innamòrati di Te, il progetto itinerante volto al contrasto della violenza sulle donne e più in generale della violenza di genere giunto alla sua tredicesima edizione, sbarca per la prima volta a Mortara, in provincia di Pavia. Presente all’evento anche Valentina Picca Bianchi, presidente Donne Imprenditrici Fipe, che ha presentato il progetto #sicurezzavera.
In occasione del primo appuntamento dell’anno con “Innamòrati di Te”, il progetto itinerante volto al contrasto della violenza sulle donne e più in generale della violenza di genere giunto alla sua tredicesima edizione e svoltosi per la prima volta a Mortara, in provincia di Pavia, Imma Romano, Direttrice Relazioni Istituzionali di Codere Italia, ha parlato dell’importanza di avere una sinergia con le istituzioni.
A margine del primo appuntamento dell’anno con “Innamòrati di Te”, il progetto itinerante volto al contrasto della violenza sulle donne e più in generale della violenza di genere, giunto alla sua tredicesima edizione e svoltosi per la prima volta a Mortara, in provincia di Pavia, Tina Magenta, responsabile degli Stati Generali delle Donne della Lomellina e Ambasciatrice del progetto “PanchineRosse”, è intervenuta spiegando nel dettaglio tale programma.
Giovedì 23 febbraio, presso la sala convegni comunale di Palazzo Cambieri, a Mortara, in provincia di Pavia, ha avuto luogo la XIII edizione del progetto itinerante “Innamòrati di Te”, indirizzato a combattere la violenza sulle donne e più in generale la violenza di genere. In tale contesto è intervenuta l’assessore all’Urbanistica e Pgt, Cristina Maldifassi.