cerca CERCA
Sabato 04 Gennaio 2025
Aggiornato: 00:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sollecito si laurea, nella tesi anche l'analisi del caso Meredith sui social network

Il giovane pugliese, condannato insieme ad Amanda Knox per l'omicidio, ha conseguito la specialistica in ingegneria informatica all'università di Verona. Nel suo lavoro si è occupato tra l'altro del flusso in rete di colpevolisti e innocentisti per il delitto di Perugia

Sollecito (Infophoto) - INFOPHOTO
Sollecito (Infophoto) - INFOPHOTO
15 luglio 2014 | 17.14
LETTURA: 2 minuti

Raffaele Sollecito ha conseguito martedì mattina la laurea specialistica in ingegneria informatica all'università di Verona. Il giovane pugliese, condannato insieme ad Amanda Knox per l'omicidio di Meredith Kercher, ha discusso una tesi in cui ha analizzato l'andamento dei social network includendo nell'analisi anche il flusso di colpevolisti e innocentisti per il suo caso.

Sollecito, a cui la Corte d'assise d'Appello di Firenze ha imposto il divieto di espatrio, si è sempre detto innocente. Quando venne arrestato a ridosso dell'omicidio di Meredith, stava per laurearsi all'università di Perugia, cosa che poi avvenne nel febbraio del 2008 in carcere.

Sollecito si era poi iscritto alla facoltà di Verona. Alla discussione hanno partecipato tutti i suoi familiari, il suo avvocato Luca Maori, e i consulenti informatici che lo hanno seguito in questi anni di processi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza