cerca CERCA
Sabato 21 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pambuffetti PJ-01 al MIMO 2023

Dopo il grande successo ottenuto in occasione del suo lancio negli Emitates, Pambuffetti sarà presente al MIMO 2023

Pambuffetti PJ-01 al MIMO 2023
30 dicembre 2022 | 21.40
LETTURA: 1 minuti

La Pambuffetti PJ-01 sarà presentata al MIMO 2023 dopo il successo ottenuto negli Emirates.

Irrompe così dopo il successo riscosso sul mercato arabo, la Pambuffetti PJ-01 ha un peso di 1.100 kg per 820 CV di potenza massima.

Una supercar che nasce grazie alla collaborazione con diverse eccellenze: Michelin, ha fornito dei pneumatici ad altissime prestazioni, OZ ha realizzato dei cerchi su misura, Motul ha permesso l’ottimizzazione di tutto il powertrain da 820 CV, BMC Air Filters, ha donato alla PJ-10 un esclusivo sistema di aspirazione in grado di contribuire all’aumento delle performance del motore, QD Exhaust, ha consentito di esaltare il sound del 10 cilindri, Tatuus ha sviluppato l’assetto della PJ-01 e la Carbon Dream ha progettato e realizzato componenti in materiali compositi.

Pambuffetti PJ-01 ribalta le logiche di funzionamento delle supercar stradali grazie al suo telaio rivoluzionario.

Il patron di MIMO, Andrea Levy, è stato tra i fortunati che hanno potuto provare la Pambuffetti PJ-01 tra le strade di Ras Al Khaimah: “La PJ-01 è una stradale che ti fa sentire un pilota in pista, soprattutto grazie al suo sound e al cambio racing. Il team Pambuffetti ha fatto un lavoro incredibile nell’evoluzione del modello e sono felice di poterlo presentare al grande pubblico nella 3a edizione di MIMO Milano Monza Motor Show”.

Adrian Stoppe, direttore generale Waldorf Astoria RAK: "Al Waldorf Astoria Ras Al Khaimah, siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti una potente miscela di movimento e lusso”.

Orgoglio e soddisfazione per questa collaborazione senza precedenti negli Emirati Arabi Uniti, che concede alle persone di avvicinarsi a questa incredibile hypercar e comprendere le ragioni che stanno generando tanto entusiasmo tra gli appassionati di auto sportive di lusso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza