![Il canale ufficiale su WhatsApp di Adnkronos](/resources/0288-19aca72e4b34-3660eca8f7f7-1000/format/small/whatsapp_adnkronos.png)
Il guardaroba spazia da capispalla a maglieria, dalla sartoria all’abbigliamento casual, ed è completato dagli accessori
Torna Iceberg Jeans, l’iconica linea streetwear del marchio Iceberg. Sotto la direzione creativa di James Long, il marchio incarna uno stato d’animo vivace: divertente, inclusivo, contemporaneo, accessibile e irresistibile. Non è solo denim ma un guardaroba che spazia da capispalla a maglieria, dalla sartoria all’abbigliamento casual, completato dagli accessori. "Ho sempre desiderato dare una nuova vita a Iceberg Jeans - afferma James Long, direttore creativo di Iceberg -. Il marchio ha un'energia unica, e come tutto ciò che rappresenta Iceberg, si tratta sempre di guardare con ottimismo al futuro. Questi sono pezzi che amo e spero che anche gli altri li apprezzino e che diventino parte della loro vita di tutti i giorni".
Iceberg Jeans ha fatto il suo debutto nel 1986, emergendo come un marchio audace e orgoglioso che ha portato il design italiano, con il suo mix di divertimento e vestibilità, in tutto il mondo. Il suo successo è stato alimentato dal passaparola, grazie a campagne che sono diventate vere e proprie icone della cultura pop, con figure come Lil' Kim e Paris Hilton. Oggi, è proprio l'essenza positiva di questa tradizione, con uno sguardo rivolto al futuro, a rinascere. La collezione Iceberg Jeans Autunno 2025 sarà disponibile presso selezionati partner wholesale, Iceberg boutique ed e-commerce a partire da giugno 2025.