![Il canale ufficiale su WhatsApp di Adnkronos](/resources/0288-19aca72e4b34-3660eca8f7f7-1000/format/small/whatsapp_adnkronos.png)
La popstar travolta dai buuu, il presidente affonda il colpo
Fischi e buuu per Taylor Swift al Super Bowl e Donald Trump se la ride. "L'unica ad aver avuto una serata più difficile dei Kansas City Chiefs è stata Taylor Swift. È stata cacciata dai fischi dello stadio. Il Maga non perdona!", scrive il presidente degli Stati Uniti sul social Truth. Trump ha assistito alla finale NFL che i Philadelphia Eagles hanno vinto contro i Kansas City Chiefs, nei quali milita Travis Kelce, compagno della pop star. Taylor Swift nella campagna elettorale dello scorso anno si è schierata a favore della candidata democratica Kamala Harris.
Taylor Swift got showed on the big screen and got booed aggressively.
— Ari Meirov (@MySportsUpdate) February 9, 2025
She asks: "What's going on?"pic.twitter.com/1CSLjNanmK
Così come il presidente, Swift era presenta sugli spalti del Caesars Superdome di New Orleans. Quando la popstar è comparsa sui maxischermi dello stadio, la reazione del pubblico è stata eloquente: le immagini sono state accompagnate da una valanga di buuu di disapprovazione.
Trump gets massive cheers at the Super Bowl while Taylor Swift gets booed. -
— Libs of TikTok (@libsoftiktok) February 10, 2025
The world is healing! 🇺🇸 pic.twitter.com/JXAGmTMoiC
Sui social, invece, rimbalzano le clip che documentano l'accoglienza di segno opposto riservata al presidente degli Stati Uniti.