cerca CERCA
Domenica 11 Maggio 2025
Aggiornato: 21:16
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Comunicato stampa - Responsabilità editoriale PrNewswire

Truist comunica i risultati del primo trimestre 2025

17 aprile 2025 | 12.01
LETTURA: 1 minuti

CHARLOTTE, Carolina del Nord, 17 aprile 2025 /PRNewswire/ -- Truist Financial Corporation (NYSE: TFC) oggi ha comunicato i risultati del primo trimestre 2025. Gli investitori possono accedere in tempo reale alla teleconferenza sugli utili del primo trimestre 2025 alle ore 8:00 ET di oggi, tramite webcast o collegandosi come segue:

app.webinar.net/KNd8VGQjew3

Il comunicato sugli utili, la presentazione per gli investitori, inclusa un'appendice per la riconciliazione delle informazioni non GAAP, e il riepilogo delle performance trimestrali del primo trimestre 2025 di Truist, con i programmi finanziari dettagliati, sono disponibili sul sito web di Truist nella sezione dedicata ai rapporti con gli investitori: https://ir.truist.com/earnings. La registrazione della teleconferenza sarà disponibile sul sito web per 30 giorni.

Informazioni su Truist

Truist Financial Corporation è una società di servizi finanziari orientata agli obiettivi, impegnata a ispirare e creare comunità e a migliorare la vita. Con sede a Charlotte, nella Carolina del Nord, Truist detiene una quota di mercato leader in molti dei mercati ad alta crescita degli Stati Uniti e offre un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso le attività wholesale e consumer, come servizi bancari per privati e piccole imprese, servizi bancari commerciali e corporate, servizi bancari di investimento e dei mercati di capitali, gestione patrimoniale, pagamenti e attività di prestito specializzate. Truist è tra le prime dieci banche commerciali con asset totali per un valore di 536 miliardi di dollari al 31 marzo 2025. Truist Bank, membro FDIC. Per maggiori informazioni visitare il sito di Truist.com.

Comunicato stampa - Responsabilità editoriale PrNewswire

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza