cerca CERCA
Venerdì 07 Febbraio 2025
Aggiornato: 20:43
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

comunicato stampa

DuelNow lancia il token $DNOW che offre ricompense agli utenti in base alla membership

07 febbraio 2025 | 18.01
LETTURA: 2 minuti

LISBONA, Portogallo, 7 febbraio 2025  /PRNewswire/ -- DuelNow, l'innovativo mercato dei pronostici sportivi, è lieto di annunciare il lancio del token nativo della sua piattaforma, $DNOW.

Il token $DNOW sostiene gli utenti di DuelNow offrendo l'accesso a un sistema di membership dinamico a livelli che sblocca vantaggi esclusivi. Possedendo $DNOW, gli utenti possono usufruire  di commissioni ridotte sulla piattaforma e di maggiori guadagni dai referral.

Ogni volta che uno dei tuoi referenti si iscrive o crea un pronostico, ottieni dei guadagni!

Livelli di membership: Ricompense per coinvolgimento e fedeltà

Gli utenti nuovi ed esistenti saranno invitati ad avanzare lungo il sistema di membership a sei livelli di DuelNow, che va da Rookie a Legendary. Ogni livello consente di incrementare le potenziali ricompense di referral e riduce le commissioni della piattaforma, offrendo agli utenti maggiori opportunità di ottimizzare i propri guadagni.

Il livello degli incentivi di referral è determinato dal tuo livello di membership al momento dell'azione di referral, e ti premia in base alla tua attuale disponibilità di $DNOW. Mantenendo o aumentando i fondi di $DNOW nel tuo portafoglio connesso, puoi garantire che il tuo livello di membership e i suoi vantaggi rimangano al massimo livello.

Simon Yu, CEO di DuelNow, ha affermato: "Il token $DNOW e i livelli di membership premiano gli utenti che detengono token, aumentando il coinvolgimento, incrementando i guadagni dai referral e riducendo le commissioni in base al livello di membership. Questo lancio consente agli utenti di ottenere più valore in base alla loro partecipazione." Ha aggiunto che, a suo avviso, "$DNOW e i livelli di membership creano una piattaforma incentrata sulla comunità e sulla ricompensa degli utenti sul lungo termine".

Potenziamento recente della piattaforma

DuelNow ha recentemente aggiornato la sua interfaccia utente per migliorare significativamente l'esperienza dell'utente. Il nuovo design semplifica il processo di creazione e partecipazione ai pronostici, presenta un layout più intuitivo e include una ricevuta di pronostico che garantisce transazioni più rapide. Questi aggiornamenti sono stati sviluppati per integrare ulteriormente il coinvolgimento degli utenti nel mercato dei pronostici sportivi.

Airdrop per i primi partecipanti

Per premiare i primi partecipanti, DuelNow offrirà un esclusivo airdrop di token $DNOW nel 2025 agli utenti che parteciperanno al programma Quests & Points in corso. I partecipanti possono guadagnare punti creando pronostici o partecipando a quelli di altri utenti.

Ulteriori dettagli sull'airdrop saranno resi noti all'inizio del 2025. I nuovi utenti possono comunque aderire al programma e iniziare a guadagnare punti registrandosi oggi.

Gli utenti possono iscriversi a DuelNow oggi per guadagnare i loro primi 1.000 punti.

Informazioni su DuelNow

DuelNow è un innovativo mercato di pronostici sportivi in cui gli utenti hanno il pieno controllo. Questa piattaforma peer-to-peer consente quote personalizzate e competizione diretta, eliminando gli intermediari tradizionali. Eliminando la casa e qualsiasi vantaggio della casa, DuelNow garantisce un'esperienza trasparente e incentrata sull'utente. Guadagna con i tuoi pronostici sportivi.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2613755/DNOW_Token_Ticker_Icon.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/2613756/DuelNow_Membership_Tiers_and_Benefits.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/2613757/DuelNow_Upgraded_User_Interface.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/2613754/DuelNow_Logo.jpg

 

 

 

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/duelnow-lancia-il-token-dnow-che-offre-ricompense-agli-utenti-in-base-alla-membership-302371424.html

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza