cerca CERCA
Giovedì 10 Ottobre 2024
Aggiornato: 14:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, tenta di investire due volte carabiniere col suv: militare spara colpo

I militari intervenuti per arrestare un 38enne che stava danneggiando le auto in sosta in via Tuscolana, all'incrocio con via Servilio Prisco. Poi l'arrivo del suv a folle velocità e lo sparo a una gomma

Carabinieri - Fotogramma
Carabinieri - Fotogramma
10 ottobre 2024 | 11.24
LETTURA: 1 minuti

Per due volte, al volante di un suv a folle velocità, ha tentato di investire uno dei carabinieri intervenuti per arrestare un bengalese 38enne che, armato di spranga, stava danneggiando le auto in sosta. E' successo in via Tuscolana, a Roma, alle 2.40 della notte scorsa.

L'intervento dei carabinieri, il suv e lo sparo

I militari del Radiomobile, chiamati da alcuni cittadini svegliati dal rumore dei vetri esplosi sotto ai colpi della spranga, hanno fermato lo straniero in via Tuscolana, all'incrocio con via Servilio Prisco. Mentre erano impegnati a identificarlo, un suv a folle velocità ha tentato di investire uno dei carabinieri in strada, salvatosi solo dopo essersi nascosto tra le macchine parcheggiate. Il fuoristrada, non contento, ha fatto il giro per ripuntare di nuovo il militare che, a quel punto, ha esploso un colpo mirando allo pneumatico posteriore. Le ricerche del suv, riuscito a dileguarsi, sono tuttora in corso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza