cerca CERCA
Venerdì 07 Febbraio 2025
Aggiornato: 11:12
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Roma, guardia giurata spara a ladro: ora rischia indagine per tentato omicidio

Attesa in procura l'informativa dei carabinieri sul caso

Caserma dei carabinieri
Caserma dei carabinieri
07 febbraio 2025 | 11.27
LETTURA: 1 minuti

E’ attesa in giornata in procura a Roma una prima informativa dei carabinieri in relazione al ferimento di un ladro, ieri sera, da parte di una guardia giurata che lo ha colpito con un proiettile alla testa.

Le condizioni dell’uomo, cittadino romeno, sono gravissime. Il vigilante rischierebbe di essere indagato per tentato omicidio. Da ieri subito dopo l’accaduto i carabinieri stanno ascoltando testimoni ed effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti.

Cosa è successo

Tutto è accaduto ieri poco dopo le 19 sulla via Cassia, a Roma. La guardia giurata stava rientrando a casa quando ha sentito dei rumori provenire dall'appartamento vicino, sorprendendo i ladri in azione. Dalle prime informazioni sembra che lo scontro sia terminato nel cortile condominiale, dove è stato trovato il ferito. I suoi complici sono riusciti a fuggire.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza