cerca CERCA
Giovedì 28 Novembre 2024
Aggiornato: 16:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Massimo Boldi e il caos Corvetto: "Genitori permissivi, una volta i nonni tiravano fuori la cinghia..."

"Il disagio c'è anche se vai nei quartieri altolocati. Secondo le zone, secondo i quartieri malfamati o meno, uno prende l'atteggiamento da dove abita e da dove è abituato a stare"

Massimo Boldi - FOTOGRAMMA - FOTOGRAMMA
Massimo Boldi - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA
28 novembre 2024 | 13.33
LETTURA: 1 minuti

"Mi sono fatto l'idea che tutti vogliono apparire. E quindi, pur di apparire, sono anche in grado di commettere magari un delitto". Così all'Adnkronos Massimo Boldi commenta la rabbia dei giovani maranza che l'altra sera nel quartiere Corvetto di Milano hanno commesso devastazioni e incendi.

Al centro della questione, secondo l'attore milanese, c'è un problema educativo: "Più andiamo avanti con gli anni - dice - più i genitori sono sempre più permessivi: più che dire mi raccomando, non sono capaci", afferma. "Una volta i nostri nonni tiravano fuori la cinghia", continua.

Ora, senza arrivare a questi estremi, fa capire l'attore, i genitori dovrebbero reimparare ad educare: "Libertà, diciamo, ma vigilata". Secondo Boldi, "il disagio c'è anche se vai nei quartieri altolocati. Secondo le zone, secondo i quartieri malfamati o meno - spiega - uno prende l'atteggiamento da dove abita e da dove è abituato a stare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza