Dopo l'intervento del comandante della scuola ufficiali, generale Claudio Domizi, e del comandante generale dell'Arma Teo Luzi, Rauti ha pronunciato il suo discorso
E' il sottosegretario alla Difesa Isabella Rauti a prendere la parola, al posto del ministro Guido Crosetto, ricoverato nella notte in ospedale per una sospetta pericardite, all'inaugurazione dell'anno accademico 2023/24 della scuola ufficiali dei Carabinieri di via Aurelia, a Roma. Dopo l'intervento del comandante della scuola ufficiali, generale Claudio Domizi, e del comandante generale dell'Arma Teo Luzi, Rauti ha pronunciato il suo discorso.
"Porto il saluto del nostro ministro della Difesa, Guido Crosetto, a cui auguriamo pronta guarigione, a tutte le autorità presenti. E un saluto particolare da parte del ministro agli ufficiali frequentatori della scuola", ha detto il sottosegretario alla Difesa, continuando: "L'Arma dei Carabinieri è un baluardo, una colonna portante del paese, un presidio di legalità e sicurezza, di tutela sul territorio contro ogni forma di criminalità e contro tutte le mafie e contro ogni forma di terrorismo".
"Un saluto e un augurio di pronta guarigione al ministro Crosetto”, le parole del generale Teo Luzi, che ha aperto così il suo intervento.
Il primo canale televisivo di formazione e divulgazione scientifica dedicato a Medici di Medicina Generale, Medici Specialisti e Odontoiatri e Farmacisti. Disponibile on demand su SKY