Terremoto oggi nel catanese, scossa di magnitudo 3.1
Registrato alle 4 di questa mattina a 11 chilometri da Ramacca
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
Registrato alle 4 di questa mattina a 11 chilometri da Ramacca
Per l'imputato, accusato di aver ucciso la compagna incinta di 7 mesi, la procura di Milano ha chiesto l'ergastolo e l'isolamento diurno per 18 mesi
Oggi il verdetto per l'ex barman nella Giornata contro la violenza sulle donne
Accusato di omicidio volontario aggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere
Non risultano feriti, cedimento tra il quinto e il sesto piano
"Sto in strada da sei mesi. I miei mi hanno cacciato di casa perché mi drogavo". Lui è Diego, ha 28 anni, nato e cresciuto in quelle che lui stesso chiama "borgate romane", e da cui i genitori lo hanno mandato via: "Dovevo fare un percorso di riabilitazione dalla tossicodipendenza, ma i centri diurni erano pieni. Sono andato a Bracciano al Sert ma ho visto che comunque non c'erano cambiamenti: stando in borgata e tornando a casa tutti i giorni, andavo a sbattere sempre contro le stesse persone, ...
Roia: "L'intermittenza o il giustificazionismo non fa bene, non fa bene un linguaggio improprio, non fanno bene interventi scomposti o inappropriati perché il tema maggiore è fare capire agli uomini che agiscono violenza che quello è un crimine"
Al Museo delle Genti di Pescara momento di confronto sui principali temi di attualità, analizzati dagli esponenti nazionali di Fratelli d’Italia
Come riporta Il Messaggero, Chiara è stata avvistata nei vicoli del centro
La sostituta procuratrice in forza al quinto dipartimento della procura di Milano racconta la sua esperienza e svela che non c'è l'identikit del malvagio: "Pensarlo è un concetto tranquillizzante per tutti"
L'uomo, Oscar Herrejón, si difende: "Voglio dimostrare la mia innocenza"
L'omelia in occasione della ricorrenza diocesana della XXXIX Giornata Mondiale della Gioventù: "Chi fa la guerra con quale faccia si presenta davanti a Dio?"
La morte del 24enne a Campi salentina nella notte
Si è conclusa intorno all’1:40 di questa notte l’esercitazione in vista del Giubileo alla stazione ferroviaria di Roma Ostiense. Lo scenario prevedeva un incidente con incendio a bordo di un convoglio ferroviario, con feriti di varie entità che sono stati soccorsi direttamente sulle banchine: il 118 ha realizzato un posto medico avanzato dove assistere i pazienti e smistarli verso gli ospedali mentre gli illesi e sotto choc venivano assistite dagli psicologi della Protezione Civile. Una ventina i...
Dall'efficacia dei vaccini alla trasmissibilità: tutte le informazioni sulla mutazione che potrebbe rovinarci il Natale
Oggi correrà la Milano21 e sogna già la sfida del mezzo Ironman: "Da un dono la mia seconda vita, lo sport fa bene al corpo e alla mente"
Nessun '6' né '5+', jackpot sale a 36,4 milioni
L'influencer accusato di stalking: "Sto alla grande, non ho fatto niente. Il gip mi manda a casa perché non c’è nessun reato, dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero"
L'influencer esce dal carcere e ai cronisti dice: "Sto benissimo, non avendo fatto niente sto alla grande"