Hai voglia di pizza? Ora, almeno per chi vive negli Stati Uniti, è possibile acquistarla direttamente dal social Facebook grazie all'ultima novità dell'azienda di Mark Zuckerberg. E' stata recentemente introdotta la possibilità di ordinare da mangiare visualizzando la pagina del ristorante che si desidera e cliccare poi su "start order", sfruttando i servizi offerti da Delivery.com o Slice. Con la stessa funzione si potrà accedere a molti altri servizi come prenotare un appuntamento dal parrucchiere o dall'estetista, acquistare i biglietti per il cinema o per il teatro.
Queste però non sono le uniche novità annunciate dall'azienda americana che ha pubblicato sul suo blog ufficiale che sarà possibile fare anche delle "raccomandazioni" grazie alle quali, i vari utenti potranno scambiarsi consigli su un luogo o su un servizio che saranno poi raggruppati in una mappa dei suggerimenti.
Per ora le nuove opzioni sono limitate all'America ma presto saranno disponibili anche in altri stati, velocizzando e cambiando radicalmente il mondo degli acquisti online.