Così Beatrice Saottini, presidente di 1000 Miglia S.r.l a margine della conferenza stampa di presentazione della “Corsa più bella del mondo”
"Senza lo spirito, il carattere, la capacità di emozionarsi della gente d'Italia non potrebbe esistere 1000 Miglia". Così Beatrice Saottini, presidente di 1000 Miglia S.r.l, a margine della conferenza stampa di presentazione della “Corsa più bella del mondo” che torna da martedì 13 a sabato 17 giugno. "Un’edizione particolarmente densa di eventi: innanzitutto dura cinque giorni, anziché quattro come normalmente accade - fa sapere Saottini - Venerdì 16 è dedicato al Parma-Milano passando nella zona del basso Piemonte orientale (un tratto che dal ‘47- ‘48 non veniva percorso) e fa tappa a Milano per poi ripartire il giorno dopo in direzione Bergamo Brescia per festeggiare questo evento di capitale della cultura".
"Festeggiamo anche i 100 anni dell’aeronautica e domenica 11 inauguriamo il villaggio 1000 miglia di Piazza della Vittoria con due presentazioni importanti, una delle quali è una vettura del Politecnico di Milano che parteciperà in via sperimentale con alcuni tratti di guida autonoma".