Dopo la puntata speciale sul caos al Festival
"Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto". Un messaggio di scuse di Fedez, in particolare a Chiara Ferragni, dopo l'uscita della puntata speciale della serie The Ferragnez. Il Sanremo Special mostra l'avventura della coppia al Festival di Sanremo 2023, con le tensioni che esplodono nell'ultima serata: Chiara Ferragni, coconduttrice con Amadeus, si trova ad assistere allo show tra il marito e Rosa Chemical tra amplessi mimati e bacio sul palco.
"E' uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez, un'importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così", scrive Fedez su Instagram.
"Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia", aggiunge.