Salvi gli altri quattro: Giselda, Arnold, Vittorio e Grecia
Claudio è il primo eliminato tra i concorrenti del Grande Fratello 2023 nella puntata in onda tra 25 e 26 settembre, al termine di una serata movimentata, con il confronto tra Heidi e Massimiliano in apertura.
"Sono single da un paio d'anni e sono venuto qui senza nessuna aspettativa. Quando è entrata Heidi, ho sentito che per me era una questione di chimica... Mi sentivo come non accadeva da tempo... Ho fatto un sogno quando Heidi è entrata. Non era chiaro questo sogno, mi sono svegliato piangendo. Credo si sia aperto un vaso, ne ho parlato con Heidi e forse ho sbagliato: non era il momento", dice Massimiliano Varrese, attore che dalla prima sera è nella casa.
"C'è stata simpatia subito, ma avrei preferito una situazione più graduale. Ho provato ansia... E' entrato a gamba tesa con queste parole: 'Ti ho sognato, hai aperto un vaso', sono parole forti pronunciate da un uomo adulto e non da un ragazzino", replica Heidi.
"Non sono mai stato uno stratega", dice Varrese quando si trova a dover rispondere ad 'accuse' di recitare una parte. "Mi piace? No", taglia corto la ragazza. "Chiarezza, sempre".
Quindi, la vicenda di Beatrice che fatica a sciogliersi e viene bollata da molti dei concorrenti come "antipatica". A poco o nulla è servita la pace fatta con Massimiliano, che non ci va d'accordo, dice, per il suo essere "primadonna", mentre a fare la differenza è stato l'ingresso nella Casa dei due figli che l'hanno fatta sciogliere in un dolcissimo abbraccio.
Quindi, il momento del primo verdetto definitivo. Salvi Giselda, Arnold, Vittorio e Grecia in zona Cesarini. Fuori Claudio che è stato il primo a essere eliminato in questa edizione del Grande Fratello.