cerca CERCA
Giovedì 21 Novembre 2024
Aggiornato: 19:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fedez mostra i suoi referti medici e attacca la stampa

Il rapper: "Colpa imperdonabile di Federico? Dopo dimissioni si permette di tornare al mare"

Fedez - (Fotogramma)
Fedez - (Fotogramma)
06 agosto 2024 | 12.22
LETTURA: 2 minuti

Dopo il nuovo malore avuto lo scorso venerdì sull'aereo che lo portava a Gallipoli per una esibizione programmata e che ha costretto Fedez ad atterrare per essere ricoverato d'urgenza in ospedale per quella che fortunatamente, come scritto dallo stesso rapper su Instragram per tranquillizzare i suoi fan, si è rivelata una semplice intossicazione alimentare, l'artista ha subito ripreso le sue vacanze al mare insieme ai suoi amici e al suo cane Silvio.

Ma dopo la serata di sabato 3 luglio, in cui Fedez si è esibito in console sul palco del Billionarie di Porto Cervo per la sua serata programmata e dove era presente anche Flavio Briatore, il rapper parte subito all'attacco dei giornalisti: "Era da un po' che non facevo questa rubrica. Bentornati alla polemicona del giorno - dice ironicamente su una storia postata sul suo profilo Instragram - Fedez si fa ricoverare in ospedale per AIPA, aveva un concerto sold out a Gallipoli. La sua colpa? Aver avvisato il pubblico che non poteva esserci la sera stessa perché è ricoverato in ospedale''.

''Non si fa, Federico - continua tra le urla scherzose degli amici nascosti dietro di lui - Altra colpa imperdonabile di Federico? Quando lo dimettono dall'ospedale, sentite bene, si permette di andare al mare. Quando vi dimettono dall'ospedale, amici, chiamate un giornalista italiano e chiedete il permesso su dove ca... andare. In allegato per tutti i fact checkers di questa incredibile inchiesta - prosegue il rapper con in mano dei fogli - i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché, amici giornalisti, avete veramente lavorato duramente. Tanto, tanto sudore. Sentite anche voi questo odore? - conclude - questo è l'odore di Pulitzer, amici. Continuate così'', conclude Federico.

(di Alisa Toaff)

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza