Silvio Berlusconi e Veronica Lario entrano nella loro villa sarda, occhiali scuri in viso e abbigliamento sportivo. Non si tratta di un ritorno di fiamma, però, ma delle prime foto 'rubate' dal settimanale 'Oggi' dal set di 'Loro', il film di Paolo Sorrentino sulla vita dell'ex presidente del Consiglio. Nei giorni scorsi, il regista premio Oscar ha girato alcune scene in Sardegna, tra Porto Cervo, Porto Rotondo e Baja Sardinia, con Toni Servillo, nei panni dell'ex Cav e le attrici che interpretano le sue donne.
Elena Sofia Ricci è stata scelta per il ruolo dell'ex moglie, Veronica Lario e Kasia Smutniak, con una parte ancora imprecisata. "Qualcuno sussurra che il suo personaggio corrisponde a quello di Francesca Pascale, fidanzata di Berlusconi dal 2011" scrive 'Oggi'.
Il set è blindatissimo e tutti sono tenuti all'obbligo del silenzio. Qualche mese fa, Berlusconi aveva offerto a Sorrentino di aprire le porte delle proprie case per le riprese: Arcore, palazzo Grazioli e la Certosa di Porto Rotondo. Ma il regista ha declinato l'invito e ha preferito girare le scene in una villa del centro di Porto Cervo, in via Sa Conca e in quella che appartiene a Shirley Bassey a Punta Volpe.