Il leader della Lega oggi ha fatto tappa a Faenza (Ravenna), dove domenica prossima si voterà per il nuovo sindaco. Ieri contestato dai centri sociali a Mestre (Video). Vai allo speciale amministrative 2015
''Il voto di domenica per la Lega anche a Faenza è un voto anche per dire no alla legge Fornero, all'Imu sui terreni agricoli e alle leggi infami votate dal Pd. E' un modo per mandare una lettera di sfratto a Renzi, Alfano e Boldrini''. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini che oggi ha fatto tappa a Faenza (Ravenna), dove domenica prossima si voterà per il nuovo sindaco. Ieri la contestazione a Mestre da parte dei ragazzi dei centri sociali (Video)
Salvini, in città per sostenere il candidato del Carroccio Gabriele Padovani, ha spiegato che in questa campagna elettorale ''l'aria per la Lega è eccezionale, la Lega sta crescendo perché la gente ci vede come l'unica alternativa seria, onesta e coerente a Renzi e alla sinistra''.
Quanto al centrodestra Salvini ha chiesto in modo retorico ''dove era e che opposizione ha fatto? In tutti questi anni hanno dormito''.